Procedure per inattività e messa a riposo stampanti Mutoh
Nei periodo estivi e invernali, con il variare delle temperature, e, in particolare, in occasione delle chiusure, quando si prevede di lasciare le stampanti digitali inattive o non presidiate per più settimane, è opportuno adottare particolari operazioni di manutenzione o eseguire con cura la procedura di messa a riposo.
Il tempo di fermo che si prevede e la tipologia di inchiostro in uso richiedono procedure differenti. Vi consigliamo di stampare le tabelle raggiungibili dei link seguenti, leggerle attentamente ed eseguire le semplici operazioni indicate.
Chi utilizza da tempo la tecnologia MUTOH ha ben presente l’importanza di attenersi alle indicazioni del produttore per mantenere alti gli standard qualitativi e l’affidabilità della stampanti preservando così nel tempo il valore dell’investimento minimizzando i rischi dovuti a costosi “incidenti di percorso”.
L’occasione della messa a riposo potrebbe coincidere con la manutenzione annuale suggerita dal produttore.
La nostra Assistenza Tecnica può essere contattata, al numero 320.9337159, per qualsiasi chiarimento prima e durante le operazioni di messa a riposo delle stampanti MUTOH ed è disponibile per un controllo gratuito in remoto.