DIRECT TO FILM STS-MUTOH

Sistemi Direct to Film

MUTOH produttore giapponese di plotter industriali e STSink America hanno realizzato i primi SISTEMI DTF INTEGRATI – MODULARI – PROFESSIONALI da 60 e 120 cm, per realizzare Transfer mediante stampa digitale Direct To Film.

Pacchetti e programmi DTF sono stati sviluppati come un’alternativa semplificata rispetto a ciò che era disponibile in precedenza sul mercato. STS e Mutoh hanno dedicato una quantità ingente di tempo e di ricerca nella combinazione di componenti che siano semplici da impostare e subito pronti all’uso. Infatti, qualsiasi sia, il sistema scelto viene fornito di tutto ciò che è indispensabile per essere immediatamente operativi: stampante, software, inchiostro, pellicola, polvere adesiva, forno e -se occorre- anche pressa.

Veri e propri sistemi integrati che comprendono stampante + software + spolveratore + inchiostro + polvere adesiva + pellicola.

Sistemi modulari perché i due modelli di stampanti da 60 e 160 cm possono essere liberamente accoppiati con forni dal manuale ai 120 cm di luce

Sistemi professionali garantiti dalle organizzazioni di due produttori mondiali leader del settore in grado di fornire materiali, consulenza, formazione ed assistenza.

Affidabilità e qualità sono la costante ricercata per offrire un prodotto finito di alto livello resistente ai lavaggi su molteplici supporti. I sistemi DTF di STS-Mutoh semplificano i tradizionali processi DTF e l’approvvigionamento delle forniture rendendo più conveniente ed efficiente il processo di personalizzazione di T-shirt e abbigliamento ma anche di qualsiasi altro oggetto che possa entrare in una pressa.

Il risultato è un’estrema facilità di utilizzo per il cliente, a differenza di attrezzature e sistemi che spesso richiedono numerose e frustranti calibrazioni e regolazioni all’installazione. Inoltre, STS offre un servizio e un’affidabilità senza pari, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza rispetto a stampanti modificate o ricondizionate tipicamente soggette a guasti – o a quelle provenienti da altri mercati – che sono difficili da riparare perché le parti necessarie e i tecnici non sono facilmente reperibili.